0

Servizi

Nel nostro laboratorio eseguiamo elaborazioni di modelli commerciali che vanno dal montaggio di aggiuntivi alla sporcatura realistica. Il cliente può decidere il grado di “invecchiamento” desiderato così come il montaggio di particolari aggiuntivi in ottone per un sempre maggiore realismo. Navitren esegue accurate riparazioni meccaniche sui vostri modelli. Sono possibili restauri e riverniciature di trenini e locomotive di antiquariato.


Navitren fornisce consulenza tecnica e artistica nella costruzione sia di piccoli diorami che di grandi plastici. Partendo da un’idea del cliente, di fantasia o che riproduce un soggetto reale, sviluppiamo e realizziamo diorami sia statici che funzionanti. A richiesta siamo in grado di procurare tutto il materiale necessario per la costruzione, la posa di binari, linea aerea, decorazione ed impianto elettrico o semplicemente di aiutarvi nella progettazione di plastici sia modulari che tradizionali.

I sistemi digitali sono da tempo realtà nel mondo fermodellistico. L’inserimento di un piccolo decoder nei locomotori e locomotive permette il comando a distanza non solo del movimento, ma anche di numerose altre funzioni (luci, suoni, fumo, ecc.) per un realismo mai raggiunto finora. La modifica dei vostri modelli è un’operazione che Navitren esegue per Voi. Da noi troverete inoltre una vasta scelta di decoder e centraline dei principali sistemi: Fleischmann, Märklin, Uhlenbrock, Lenz.